Spedizione gratuita in Italia sopra i 70 euro. Spedizione internazionale gratuita sopra i 100 euro

Quando un viaggio cambia la vita

Feeling Felt nasce da una passione per il design e la creatività e dalla voglia di fare la nostra parte contro i cambiamenti climatici.

Tutto ebbe inizio da un viaggio nel sud Italia nell’estate 2018 che ci ha fatto realizzare quanto il problema dell'inquinamento da plastica fosse incredibilmente reale e sempre più grave. Le famose Maldive del Salento e le grotte più belle d'Italia erano un mare di rifiuti: l’esigenza di cambiare le cose ci ha spinto a creare una realtà a basso impatto ambientale. Un anno di sperimentazioni e il successo della nostra campagna crowdfunding ci hanno permesso di lanciare la prima linea, la Urban Collection, che comprende zaini, custodie per laptop e portachiavi, realizzati con un feltro costituito al 100% dal riciclo di bottiglie di plastica post-consumer.

Dopo una collezione per la vita in città, progettiamo Back To Nature per celebrare il ritorno alle origini: borse e zaini, realizzati in sughero naturale e Piñatex, un materiale innovativo derivato dagli scarti dell’ananas.
Ogni giorno lavoriamo per dimostrare come etica ed estetica possano convivere e per trasformare ciò che viene considerato uno scarto in una grande risorsa.

Barbara Gangemi creative director

Barbara Gangemi

Francesca Cruañes Rossini

Francesca Cruanes Rossini CEO
3D Printing Expert

Riccardo Cruañes Rossini