Spedizione gratuita in Italia sopra i 60 euro fino al 15 Dicembre

La nostra Storia

Quando un viaggio cambia la vita

Feeling Felt nasce da una passione per il design e la creatività e dalla voglia di fare la nostra parte contro i cambiamenti climatici.

Tutto ebbe inizio da un viaggio nel sud Italia nell’estate 2018 che ci ha fatto realizzare quanto il problema dell'inquinamento da plastica fosse incredibilmente reale e sempre più grave. Le famose Maldive del Salento e le grotte più belle d'Italia erano un mare di rifiuti: l’esigenza di cambiare le cose ci ha spinto a creare una realtà a basso impatto ambientale. Un anno di sperimentazioni e il successo della nostra campagna crowdfunding ci hanno permesso di lanciare la prima linea, la Urban Collection, che comprende zaini, custodie per laptop e portachiavi, realizzati con un feltro costituito al 100% dal riciclo di bottiglie di plastica post-consumer.

Dopo una collezione per la vita in città, progettiamo Back To Nature per celebrare il ritorno alle origini: borse e zaini, realizzati in sughero naturale e Piñatex, un materiale innovativo derivato dagli scarti dell’ananas.
Ogni giorno lavoriamo per dimostrare come etica ed estetica possano convivere e per trasformare ciò che viene considerato uno scarto in una grande risorsa.

Il Team

Barbara Gangemi

Francesca Cruañes Rossini

Riccardo Cruañes Rossini