Free shipping in Italy over 70 euros. International free shipping over 100 euros

Refund policy

Diritto di recesso

(1) Sarà possibile l’esercizio del diritto di recesso dal contratto di vendita per qualsiasi ragione entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce decorrenti dal giorno in cui il Cliente o un terzo, designato dal Cliente e diverso dal Vettore, acquisisce il possesso fisico dei beni. Il termine si intende rispettato se il Cliente rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni sia feriali che lavorativi.

(2) Tutti i prodotti restituiti dovranno essere restituiti in perfette condizioni senza segni d’uso. Non si accettano restituzioni della merce se:

- I prodotti mostrano segni d’uso;

- I prodotti sono danneggiati a causa del trasporto per la restituzione

- I prodotti resi sono restituiti non sono confezionati esattamente come spediti, completi di ogni accessorio ed etichetta.

Non potranno inoltre essere restituiti i prodotti che mostrano segni di danno o manomissione, eventi di forza maggiore (e.g., disastri naturali), segni da uso improprio della merce (e.g., manomissione da parte del cliente o di terzi, uso estremo o sollecitazione estrema da parte del cliente).

(3) Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico di Feeling Felt. i Prodotti resi devono essere consegnati al corriere entro quattordici (14) giorni decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti;

(4) In caso di recesso Feeling Felt rimborserà il pagamento del prodotto (dazi, tasse e altre spese escluse). La restituzione del prezzo d'acquisto avverrà con la stessa modalità dell’acquisto. In caso di pagamento anticipato, il cliente è pregato di comunicarci i suoi dati bancari insieme al reso.

(5) I prodotti devono essere restituiti al seguente indirizzo:

Feeling Felt SRL,

Via Giovanni Bottesini, 12

20131 Milano Italia